SOCIETA’ CONSORTILE DISTRETTO DEL CIBO: OLIO EVO MOLISANO

Non sono passati venti giorni dalla fesra del riconoscimento dell' Olio Evo Molisano" Distretto del Cibo ed ecco la costituzione, nell'azienda del suo animatore, Di Majo Norante, della Società consortile con 46 degli 88 soci promotori presenti, grazie all'ìmpegno di Don Luigi e alla collaborazione delle tre associazioni professionali agricole molisane.
Un importante risultato che ha tutto per essere premessa di un rilancio dell'agricoltura con l'olivicoltura nel ruolo di motrice di un nuovo sviluppo che mette al centro la ricerca e la sperimentazione; la formazione e la comunicazione per dare il via, con la promozione e valorizzazione dell'olio e dell'origine della qualità, il territorio, a una strategia di marKeting essemziale per assicurare il giusto reddito al produttore, la qqualità al consumatore e innalzare in alto l'immagine della "Farfalla" Molise.
------------------------------------- CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE----------------------------------------------------------Imprese Socie-------------------------------
Don Luigi Di Majo Masseria Di Majo Norante di Luigi Di Majo Presidente Promozione, Sviluppo e Innovazione Mario Pietracupa Consorzio TUMP VicePresidente / Sviluppo del territorio Promozione, Sviluppo e Innovazione Antonio D’Aimmo Vice Presidente Consorzio TUMP Sviluppo del territorio Promozione, Sviluppo e Innovazione Antonio De Cristofaro Prof. Ordinario UniMol di Entomologia generale e applicata Sviluppo del territorio Imprese socie Marina Colonna Azienda Agricola Colonna Produzione e Commercializzazione Imprese Socie Pasquale Di Lena Ditta individuale Comunicazione e Promozione Imprese Socie Nicola Malorni Coop. KAIROS VicePresidente Nazionale Città dell’Olio Sociale Imprese Socie Alessandro Patuto Coop. Olearia Larinese Produzione e Trasformazione Imprese Socie Fabrizio Fazzi Azienda Principe Pignatelli di Monteroduni Marketing Imprese Socie Paolo De Matteis Gruppo Agricolo La Rivera Management Sorella Lucia Coldiretti Santoianni Luigi CIA Vescio Vittorio Confagricoltura Revisore dei conti Dott. Enrico Cianciosi----------------------------------------------------------------------------------------------- COMITATO ESECUTIVO------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Luigi Di Majo-- Mario Pietracupa-- Alessandro Patuto-- Antonio De Cristofaro.. Sorella Lucia.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Siena, la protagonista dell’agroalimentare italiano

La Biodiversità, valore e risorsa da preservare