TRE STELLE ORO E TRE BICCHIERI AL VINO "DON LUIGI" DELLA DI MAJO NORANTE DI CAMPOMARINO


Il numero tre si addice al grande vino  doc "Don Luigi" della Masseria Di Majo Norante di Campomarino.
 Dopo le "Tre Stelle Oro" della Guida Veronelli, il vino doc "Molise rosso", DON LUIGI, riserva 2016, conquista il massimo riconoscimento, "i tre bicchieri", della Guida vini d'Italia 2021 del Gambero rosso. 

Una splendida conferma  dopo il successo del Don Luigi riserva 2015 con la conquista, lo scorso anno, dei Tre bicchieri della Guida Vini d'Italia 2020


Due notizie  davvero belle per il Molise, ben rappresentato grazie alla storica cantina realizzata da Luigi Di Majo a Campomarino e, da alcuni anni, nelle mani del figlio Alessio, che ha continuato a far crescere, con la qualità dei tanti vini prodotti, l'immagine e il prestigio di un'azienda aperta al mondo e che il mondo, proprio in virtù dei tanti successi, ha imparato a conoscere ed apprezzare.  

Con i due sopracitati riconoscimenti, appena  conquistati, il "Don Luigi" si conferma quel grande vino che è. Sa, però, di non essere il solo protagonista alla Di Majo Norante, ma di avere la fortuna di vivere in buona compagnia in una cantina che ha altri vini vincitori premiati in importanti concorsi nazionali e internazionali.

Pasqualedilenainforma

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe