A ISERNIA, IN DIFESA DELLA SANITA' PUBBLICA
il FORUM MOLISANO invita tutti a partecipare alla manifestazione indetta per il 27 ad Isernia a difesa dell’ospedale Veneziale perché è a forte rischio l’intera sanità regionale.
Quanto rilevato dai commissari Giustini e Grossi certifica che una cattiva politica, protrattasi per troppi anni, ha sottratto al Bilancio sanitario regionale risorse dovute, versate dai cittadini per ripianare il debito e mai arrivate a destinazione, con evidente assenza di trasparenza.
La gravissima situazione della sanità pubblica molisana, resa ancora più drammatica dalla colpevole inerzia del governo regionale, crea il sospetto che attraverso il debito sanitario si voglia distruggere quella pubblica a favore della privata.
Per questo abbiamo richiesto al Governo, attraverso chi rappresenta le nostre istanze in Parlamento, una legge per il Molise analoga a quella per la Calabria, quindi un DECRETO MOLISE.
Questa sarà la parola d’ordine che il Forum proporrà per la manifestazione del 27 a Isernia, che è anche il filo che collega la difesa del Veneziale a tutte le battaglie per la sanità regionale che i Molisani stanno combattendo.
FORUM PER LA DIFESA DELLA SANITA’ PUBBLICA DI QUALITA’
Il Presidente: ITALO TESTA
Commenti
Posta un commento