Mino Reganato del Centrum Palace di Campobasso "Professionista dell'anno Solidus"



Il Professionista 2017 per il Premio Nazionale Solidus a Mino Reganato, direttore del Centrum Palace di Campobasso.
Grande, grandissima giornata di Solidus a Firenze. Nello splendido scenario del Salone dei 500 abbiamo premiato le otto eccellenze professionali del 2017 di tutte le categorie. Presenti i presidenti nazionali di ADA, FIC, FAIPA, AIH, ABI, AMIRA, HOSPES, AIRA, AIS.
Presenti inoltre l’Assessore allo sviluppo economico di Firenze, Cecilia Del Re e il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani , L’Istituto Saffi e tanti colleghi e colleghe del nostro settore.
Grande presenza anche alla cena di Gala con il professionale contributo dei Barman ABI, dei Sommelier di AIS e della FIC di Firenze.
Il Professionista Aira 2017 per il Premio Solidus a Mino Reganato.
Mino Reganato è nato a Formia nel 1961, nel golfo di Gaeta. Un’area dalle forti memorie storiche.
Attualmente Direttore del Centrum Palace Hotel di Campobasso. Ha una lunga esperienza nel settore alberghiero e turistico con incarichi dirigenziali nei comparti hotel, tour operator e nella formazione turistico ed alberghiera. Amministratore unico di HTMG srls – Hotel & Tourism Management Group.
Ha partecipato a numerosi progetti per il destination management territoriale, disciplina di cui è anche docente. Per due volte vincitore del Tourism Web Award di Job in Tourism nella sezione Tour Operator oltre a due premi italiani per il Turismo Responsabile. Coorganizzatore nel 2014 e nel 2015, della Borsa del Turismo Molisano.

Mino Reganato, è Vice Presidente Nazionale di AIRA sud Italia. Fin dalla sua affiliazione in Aira, ha dimostrato grande affinità e rispetto delle scelte associative. Ha dimostrato fedeltà e senso di responsabilità per il lavoro e per i ruoli ricoperti, contribuendo alla crescita e sviluppo di AIRA. Il premio è un doveroso riconoscimento nei confronti di chi, con un’attività pluridecennale è di esempio e ci auguriamo di sprone per i giovani.
E’ un risultato importante anche per il Molise, dove da circa 4 anni Mino Reganato presta  la sua professione di direttore d’albergo presso il Centrum Palace Hotel di Campobasso, coadiuvando altresì, l’organizzazione di alcuni eventi per la promo-commercializzazione turistica del territorio molisano.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A LEONARDO COLAVITA IL PREMIO OLIO OFFICINA CULTURA DELL’OLIO 2022

No ai Pannelli solari a terra