Una New York diversa apre a un nuovo domani
Sarà ancor più punto di riferimento nel Mondo nelle mani del sindaco appena eletto, SAHRAN MANDAMI, un giovane nato in Uganda, musulmano e socialista. Tre aspetti che non piacciono a Trump e al sistema che rappresenta, il neoliberismo predatorio e distruttivo che ha sempre più allargato la forbice delle disugianze con l'1% della popolazione mondiale che possiede tutto quello che è nelle mani del 99% della restante umanità.Una forbice ancora più larga nella città più ricca del mondo, la grande mela. Un socialista dalle idee chiare che, se trovano spazio e diventano realtà, metteranno in crisi un sistema che ha proceduto incontrastato con la globalizzaione e messo in crisi il pianeta con le sue azioni tese a depredare e distuuggere non avendo il senso del limite e del finito.Un esempio per chi questo mondo vuole salvarlo dai negazionisti e dai sacrdori del dio denaro e del consumismo sfrenato, i trump amici dai fabbricanti di armi

Buon pranzo. Gli attacchi non si fermano contro quel giovane di sinistra che ha vinto a New York nella città della grande finanza. Minacce anche personali , musulmano persona non intelligente. Trump minaccia di revocare la cittadinanza prenderà tutti i provvedimenti necessari contro . La " gente incomincerà ad abbandonare New York fuggirà dal regime comunista. Il rifugio sarà Miami. Perderemo sovranità ".(Trump)..l effetto di tale vittoria sarà nazionale e internazionale.. sarà difficile superare tutti gli ostacoli che gli porranno. Troppi nemici anche all interno tra i moderati. Un piccolo tsunami che evidenzierà la sua forza o la fragilità. Ora dimostra tranquillità sa sopportare i colpi. Ora momenti di oscurità politica,si muteranno nel loro contrario?. Ora festeggiamenti ma domani corrette analisi progetti e attuazioni..Trump dice che se ci fosse stato il suo nome sulla scheda non avrebbe vinto io dico che proprio perché non c era il suo nome Mandani ha vinto.
RispondiEliminaio dico che la risposta di Trump è quella del sistema che egli ben rappresenta: razzista, nei confronti della terra e della natura che depreda e distrugge, dei musulmani, che ritiene meno intelligenti, di quelli che musulmani non sono; negazionista. Un ciarlatano che crea, non a caso, solo confusione e sostenuto, non a caso, schiavetti ciarlatani inetti di paesi segnati dal fascismo. Povero mondo!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaCiao Pasquale, staremo a vedere, non ho fiducia ne per l orientamento musulmano ne per l orientamento politico. Spero che nulla di ciò possa influire il bene di tutti
RispondiEliminaW la Meloni e il suo fascismo. W trump. di fronte al predominio del sistema predatorio e di struttivo delle banche e delle multinazionali io saluto con un grande applauso una voce contro che ridà voce al socialismo. La sua religione non è la mia, ma ha lo stesso valori che il neoliberismo del dio denaro e del consumismo sfrenato non ha, visto che conta solo il denaro.
RispondiElimina