Marina di San Salvo, un ristorante che premia il "Brodetto alla vastese"

 

Sono contento di leggere sul Notiziario giornaliero Gambero rosso, notizie ristoranti a cura di Valentina Marino, l’inserimento del ristorante di pesce da me frequentato e consigliato, MARINA di San Salvo dell’amico Michele Raspa, nei dieci “migliori indirizzi scelti da Gambero Rosso per il brodetto alla vastese sulla Costa dei Trabocchi”.Un giusto riconoscimento a chi ha a cuore l’ospitalità e l’offerta della bontà, sottolineato da un giusto commento. Sono testimone della selezione e cura dei prodotti utilizzati in cucina, a partire dall’olio, extravergine certificato, e di quelli portati a tavola. In particolare, insistendo sull’amore per l’olio evo, la selezione di oli extravergini di oliva, soprattutto abruzzesi ma anche molisani, messi a disposizione del cliente appena seduto, ancor prima della degustazione. Un benvenuto speciale che dura da sempre e, non a caso, la sosta alla tavola del ristorante Marina fila sempre liscio come l’olio.



San Salvo

Marina


Sala rétro e genuina conduzione familiare, quella dei Raspa, servizio efficiente e senza convenevoli ma affettuoso, in posizione tranquilla e vicino al lungomare. Il su Sono contento di leggere sul Notiziario giornaliero Gambero rosso, notizie ristoranti a cura di Valentina Marino, l’inserimento del ristorante di pesce da me frequentato e consigliato, MARINA di San Salvo dell’amico Michele Raspa, nei dieci “migliori indirizzi scelti da Gambero Rosso per il brodetto alla vastese sulla Costa dei Trabocchi”.Un giusto riconoscimento a chi ha a cuore l’ospitalità e l’offerta della bontà, sottolineato da un giusto commento. Sono testimone della selezione e cura dei prodotti utilizzati in cucina, a partire dall’olio, extravergine certificato, e di quelli portati a tavola. In particolare, insistendo sull’amore per l’olio evo, la selezione di oli extravergini di oliva, soprattutto abruzzesi ma anche molisani, messi a disposizione del cliente appena seduto, ancor prima della degustazione. Un benvenuto speciale che dura da sempre e, non a caso, la sosta alla tavola del ristorante Marina fila sempre liscio come l’olio.

o “coccio” fumante è un must, fatto secondo tradizione e dove a fine pasto si portano a cottura i cavatelli. Soddisfazioni pure dal resto del menu, dall’acquapazza al fritto. Vini regionali, anche sfusi, per accompagnare.

 

Marina - via Pigafetta, 21 - 0873 803142 - ristorantemarina.it

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Siena, la protagonista dell’agroalimentare italiano

La Biodiversità, valore e risorsa da preservare