Agli amici de L’Olio di Flora.

Larino

Continua il ‘tempo sospeso’ imposto  dal Covid-19. Una dura prova per tutti, in particolare per chi ha pianto e sta piangendo le persone care. Alle tante vittime della pandemia il nostro pensiero e ai loro cari la nostra vicinanza . Una dura prova per chi  è in trincea negli ospedali, ha perso il lavoro o, come i nostri i amici ristoratori,  ha sospeso  più volte la propria attività. A tutti loro va la nostra solidarietà.

È per rispetto di questo momento triste che quest'anno abbiamo deciso di non partecipare ai vari concorsi,  riservati all’olio evo. La vita, una corsa ad ostacoli, ci obbliga a correre, ma noi abbiamo pensato di stare fermi, anche perché ci basta la riconferma della fiducia che voi "Amici dell' Olio di Flora” ci avete dato. 

Ci sono forme di affetto e di rispetto che rimangono tra le righe e vanno intese per ciò che esprimono: la certezza di una scelta e la delicatezza di un’attenzione. Due aspetti che ci spronano a fare meglio e ci permettono di continuare. 

Questa complicità di essere squadra ci fa sentire onorati e gratificati, molto di più di un riconoscimento o di un prestigioso premio. Ci dà, inoltre, il piacere di vivere un sogno e di portare avanti la nostra missione di offrire a voi e ai nuovi amici, il meglio de “L’Olio di Flora”. 

Il nostro augurio è che finisca presto questa pandemia e ritorni la liberta, in tutte le sue forme, per un domani  migliore per noi e l’intera umanità, il pianeta che ci ospita e il clima sempre più malato. A voi tutti diciamo grazie con i nostri più cordiali saluti. 

                    Larino, 18.02.2021                                                   Flora e Pasquale
   

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe