Hilmi Lakti, Presidente del Consiglio regionale di Scutari (Albania), ringrazia e saluta il Molise

Hilmi Lakti e Giovanni Di Stasi
Onorevole Di Stasi
Caro Giovanni,

Mi permetti che nel nome del Presidente del Consiglio Regionale di Scutari Sig. Hilmi Lakti, di trasmettere i Suoi Ringraziamenti per Sua cortesia e Sostegno che abbiamo ricevuto durante i lavori del evento a Campobasso (4-5 Novembre) e la nostra permanenza nella regione di Molise. 

Auguro che in un breve futuro di avere i sviluppi concreti che riguardano la nostra collaborazione anche con Montenegro.

Sfruttando le pratiche positive nel area Adriatico-Ionica, possiamo rendere efficace la iniziativa del turismo e agro-industria, come priorità importante per un sviluppo sostenibile, dove tutti i stakeholders insieme possono impegnarsi per la creazione di un Bio-Distretto nel area del Lago di Scutari.

Un sincero ringraziamento per la cortesia e ospitalità offerta da parte del Sig. Pasquale Di Lena, per la visita della Cooperativa Olearia Larinese, nella città  simbolo e famosa per le varietà autoctone molisane, attualmente sede del Distretto BioMolise, per conoscere e scambiare con Lui, le idee sulle realtà olivicola.

In attesa di un riscontro a Scutari.

Andrea Jakova
Direttore Affari Internazionali
Regione di Scutari-Albania





Commenti

Post popolari in questo blog

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch