Carpene' Malvolti, medaglia d'oro in Cina

Riprendo questa nota di agenzia per felicitarmi con i miei amici Rosanna Carpenè, discendente della famiglia titolare della storica cantina di Valdobbiadene, che lo scorso ha festeggiato i suoi 150 anni, e suo marito Paolo De Matteis Larivera, molisano di Campobasso. Grandi!!!

(ANSA) - ROMA - Dall'Italia alla Cina, tanti riconoscimenti per il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg della Carpenè Malvolti segnano un buon inizio d'anno.
Dopo l'affermazione quale ''Miglior Prosecco dell'Anno'' al "1868 Cartizze" Valdobbiadene Superiore Docg nell'Annuario dei Migliori Vini Italiani di Luca Maroni, la cui cerimonia di premiazione si è svolta ieri sera a Roma, la storica azienda spumantistica veneta è stata premiata anche dalla giuria del China Wine & Spirits Awards 2019 ancora per il "1868 Cartizze" ed anche il "1868 Extra-Dry" e la new entry sul mercato "1924 Prosecco".

''L'anno del 150/mo Anniversario, appena concluso, ci ha portato - conclude a condividere numerosi eventi celebrativi con il mercato asiatico, dove abbiamo presentato per la prima volta il "1924 Prosecco" e trovarlo oggi nella lista dei vini premiati con la Medaglia d'Oro al China Wine & Spirits Award 2019 è una grande soddisfazione che ci riempie di tanto orgoglio" commenta Rosanna Carpenè.

L'azienda spumantistica di Conegliano realizza oltre la metà del fatturato grazie all'export in più di 60 Paesi dei cinque continenti.(ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Commenti

Post popolari in questo blog

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

La tavola di San Giuseppe