Belle e brutte - notizie - 1

da Return toNow
Vomitevole

Il nuovo presidente del Brasile minaccia apertamente il genocidio degli indigeni dell’Amazzonia.

Insieme con il suo impegno a vendere la loro casa, la foresta pluviale, ricca di biodiversità, agroalimentare e di risorse minerarie, Bolsonaro (voglio credere che non ha origini italiane) ha detto apertamente "le minoranze dovranno adattarsi... o semplicemente scomparire”. Un criminale che si vanta di essere tale nel momento in cui annuncia che lui decide della vita e della morte di un patrimonio universale, qual è l’Amazzonia, e di migliaia di donne e uomini che quella foresta hanno amato, rispettato, curato, per il bene dell’umanità. Fa paura questa sua decisione, ma, ancor di più, l’applauso fatto da altri governanti e, insieme, la indifferenza non solo del popolo brasiliano ma anche nostra. Un forte senso di  masochismo e di complicità.



Bella

Miliardario si impegna a proteggere il 30% del pianeta 4ntrp il 2030

Wyoming (non è dato sapere di quale Paese) è un signore stramiliardario che vuole acquistare  il 15% del pianeta, entro il 2030, per raddoppiare la quantità di terre protette e di acqua sulla terra. Un benefattore dell’umanità, vista la situazione tragica che vive la Terra grazie agli abusi e soprusi di persone che l’hanno ferita a morte solo per fare soldi!



Non male

Uno studio ha messo in evidenza l’importanza dell’argento colloidale. Un elemento che rende gli antibiotici mille volte più efficaci e, così, in grado di salvarci da virus e batteri da antibiotico-resistenti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe