Del cibo ne ha bisogno il domani

I VERI FALSI di Pasqualedilenainforma
Sono quelli che, a partire da Draghi e il suo governo, destinano il terreno agricolo a essere coperto dai pannelli solari, ritenendo questi rettangoli neri le grandi fonti di energia rinnovabile e, come tali, utili a sostituire il prodotto della fertilità del suolo, il cibo. Va sottolineato, il cibo, cioè la sola energia rinnovabile vitale che a questi signori non preoccupa, visto che se lo possono permettere. Ancor più veri falsi sono quelli che ritengono i sostenitori del cibo, cioè del domani, contrari ai pannelli solari a terra, come gli amici dei petrolieri. E, fra questi signori, ci sono anche “insegnanti” titolari di cattedra in famose università italiane.
I veri falsi sono, anche, quelli che considerano il 55% degli italiani, che hanno dichiarato la loro contrarietà all’invio delle armi agli ucraini, come pacifisti sostenitori di Putin. Il 55% degli italiani contro il 95% dei parlamentari che hanno votato, con Draghi, a favore dell’invio delle armi e non si sono resi conto che hanno tradito la Costituzione nel momento in cui sono diventati belligeranti. Anche quelli che si ritengono di “sinistra” ed hanno confuso l’esercito ucraino come una brigata partigiana della vittoriosa lotta antifascista.
Per non parlare dei sostenitori del reddito del produttore agricolo con la promozione dell’agricoltura industrializzata e delle coltivazioni super intensive, che sono un furto di cibo e, come tali, del domani delle nuove generazioni. Camminano con la testa rivolta all’indietro ed hanno la fortuna di non inciampare. Ancora per poco!

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe