Taste Italy
Continua la tradizione che vuole Casa Italia Atletica impegnata nella promozione dell’Italia di qualità che esprime primati importanti nel campo delle produzioni agroalimentari e biologiche, dei vini, della biodiversità e delle eccellenze turistiche. In occasione dei campionati europei juniores verrà distribuita la pubblicazione Taste Italy, nella quale vengono esaltate le peculiarità dei partner che hanno aderito al progetto di Tallinn 2011.
“Siamo contenti di aver realizzato questo volume – racconta Mario Ialenti, responsabile di Casa Italia Atletica – Anche in Estonia racconteremo un mondo fatto di territori e, quindi, di storia, cultura, ambienti, tradizioni, e, come tali, capaci di esprimere particolarità italiane. Una realtà che ben si coniuga con l’atletica leggera: da qui la Maratona del Gusto e delle Bellezze d’Italia, un viaggio tra le eccellenze italiane in un contesto diverso dal solito, tra i giovani che rappresentano il futuro delle nostre speranze”.
Tra foto di territori, prodotti e atleti si intrecciano cultura e tradizioni italiane in un volume che contiene tante informazioni e regala emozioni mentre viene sfogliato.
Nella foto in alto la prima di copertina della pubblicazione mentre in basso l’ultima di copertina
“Siamo contenti di aver realizzato questo volume – racconta Mario Ialenti, responsabile di Casa Italia Atletica – Anche in Estonia racconteremo un mondo fatto di territori e, quindi, di storia, cultura, ambienti, tradizioni, e, come tali, capaci di esprimere particolarità italiane. Una realtà che ben si coniuga con l’atletica leggera: da qui la Maratona del Gusto e delle Bellezze d’Italia, un viaggio tra le eccellenze italiane in un contesto diverso dal solito, tra i giovani che rappresentano il futuro delle nostre speranze”.
Tra foto di territori, prodotti e atleti si intrecciano cultura e tradizioni italiane in un volume che contiene tante informazioni e regala emozioni mentre viene sfogliato.
“È l’appartenenza al Mediterraneo ciò che rende ancor più affascinante l’Italia – afferma l’autore Pasquale Di Lena - con i suoi mille e mille territori a fissare le identità di una storia e di una cultura, di ambienti e paesaggi, tradizioni. Un patrimonio unico di biodiversità che dà, alle nostre eccellenze agroalimentari, Dop e Igp, l’immagine di uno stile di vita unico ed inimitabile, che affonda le radici nella qualità dei prodotti e nella ricchezza della cultura enogastronomica, nel momento in cui esse diventano cibo di assoluto valore ed appagano ed esaltano il gusto e, nel contempo, rendono omaggio alla voglia di benessere del consumatore. Territori e ambienti, prodotti e uomini che rendono ancora più incisivo il Made in Italy che sarà promosso nel migliore dei modi anche in Estonia”.
Nella foto in alto la prima di copertina della pubblicazione mentre in basso l’ultima di copertina
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