Applausi a Tallinn per il “Sistema Italia”
Grande partecipazione al Radisson Blue Hotel Tallinn per il Meeting sulle eccellenze dei territori italiani. “Il Sistema Italia” ha ancora una volta lasciato il segno emozionando e coinvolgendo i numerosi estoni presenti.
Poi l’intervento dell’esperto di marketing e turismo, Diego Di Paolo, che si è concentrato sulle tante differenze che esprimono un unico Paese: “Da sempre facciamo attenzione ai dettagli – ha affermato– cresce la popolarità per il piacere della bellezza, la capacità di coniugare semplicità e lusso, il calore dell’ospitalità, i sapori genuini. Casa Italia Atletica racconta queste passioni facendo sentire tutti a casa, quando sono lontano da casa”.
Il momento clou si è avuto poi con la degustazione che ha visto i due chef Massimo Samuele e Paolo Caridi salire in cattedra con un menu all’insegna del tricolore per i 150 anni dell’unità d’Italia.
Nella foto da sinistra:
Luca Penna, direttore di CONCENTRO (Azienda speciale della Camera di Commercio di Pordenone), Diego Di Paolo, esperto di marketing e turismo, Giovanna La Sala, responsabile settore commerciale ambasciata italiana a Tallinn, Giovanni Pavan, presidente della Camera di Commercio di Pordenone, Mario Ialenti, responsabile di Casa Italia Atletica, Sergio Lucchetta, presidente della Guida dei vini del Friuli Venezia Giulia e Pasquale Di Lena, esperto in enogastronomia.
Commenti
Posta un commento