FLOS OLEI 2018 - L'OLIO DI FLORA DE LA CASA DEL VENTO

Riportiamo il testo della e mail ricevuto da E.V.O., la Srl che pubblica la Guida al mondo dell'Extravergine - Flos Olei e che ci informa dell'inserimento de L'Olio di Flora "Gentile di Larino", biologico, raccolta 2016/17.
E' questo solo l'ultimo dei riconoscimenti ricevuti, a partire dai tre del Concorso Goccia d'Oro (dic. 2016), dall'olio extravergine di oliva prodotto da La Casa del Vento.
Una bella notizia che suona di buon auspicio per la raccolta 2017 ormai prossima alla chiusura


    Gentile Produttore,

    abbiamo il piacere di informarla che, in seguito alle degustazioni effettuate dal curatore sig. Marco Oreggia e dal suo Panel di Esperti Assaggiatori, su oltre 1.000 campioni pervenuti da tutto il mondo, il suo pregevole olio extravergine di oliva è stato selezionato per la Guida Flos Olei 2018 - guida al mondo dell'’extravergine, strumento di divulgazione e promozione delle migliori realtà di produzione del settore oleario mondiale, pubblicata in duplice lingua (italiano-inglese).
    Nel ringraziarla per aver partecipato, cogliamo l'’occasione per inviarle i nostri più sinceri complimenti.
    Cordiali saluti.

Commenti

  1. Vi giungano, a tutti voi della Casa Del Vento, i miei saluti e congratulazioni per questo ennesimo riconoscimento che và oltre il "prodotto", alle persone che con tanto amore vi si dedicano.
    Un particolare saluto e felicitazioni per l'amico stimatissimo Pasquale Di Lena che di tanto impegno è motore, cultore e maestro.
    Solo se ritorneremo al buono e semplice ma sicuro e vero, vinceremo le sfide del futuro. Ad maiora!
    Carmine Lucarelli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe