L’Olio di Flora, il "Gentile di Larino" monovarietale e l’attore Edoardo Siravo




L’Olio di Flora, grazie alla bella presentazione e degustazione preparata da Michele Lucarelli nel suo Ristorante “La Piana dei Mulini”, ha un nuovo estimatore, l’amico Edoardo Siravo, il noto attore di cinema, teatro e televisione; doppiatore; regista, soprattutto di opere liriche, nonché docente dell’Accademia d’Arte drammatica della Calabria e del Conservatorio Teatrale di Roma.

Al Molise, terra d’origine dei suoi genitori,ha voluto dedicare La Compagnia teatrale Molise spettacoli.

Edoardo Siravo con Michele Lucarelli de La Piana dei Mulini
Ospite della Regione a La Piana dei Mulini, un primo assaggio de L’Olio di Flora, venerdì sera a tavola, in occasione della cena.
Ieri, a pranzo, dopo aver moderato l’importante incontro “Lungo le vie della Transumanza: i Tratturi”, promosso dal presidente del Consiglio regionale Vincenzo Cotugno, un nuovo assaggio con altre squisitezze preparate da, Severino Miozza e Luca Storti, del Ristorante dell’Albergo diffuso, La Piana dei Mulini, l’incantevole struttura, posta lunga la strada bifernina nel territorio del Comune di Colle d’Anchise. Severino e Luca, due giovanissimi cuochi entrambi di Larino, la terra dell’olio “Gentile”.

Edoardo Siravo, un nuovo estimatore, un nuovo amico e la buova occasione per far conoscere le bontà di una terra generosa qual è il Molise

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe