A CENA CON L'OLIO DI FLORA DI LARINO




Ecco il menu e i piatti gustati alla Risorta Locanda del Castello di Civita di Bojano. Quattro piatti, quattro abbinamenti con L'Olio di Flora protagonista, a dimostrare come un matrimonio ben  riuscito cibo-olio porti a dare più gusto al piatto, vere e proprie emozioni che un grande cuoco qual è Renato Testa è riuscito a trasmettere ai suoi graditi ospiti la sera di Venerdì scorso.


Ed ora, dopo il "Gentile di Larino" biologico de La Casa del Vento, gli altri tre oli de La Carta degli Oli protagonisti i prossimi tre venerdì: un'”Oliva nera di Colletorto" del giovane e appassionato frantoiano, Michele Socci; un'altra "Gentile di Larino" Dop "Molise" e biologico, La Riserva di Alessia, di Alessandro Patuto e a chiudere questa interessante esperienza che dà nuova immagine all'olio molisano, un'"Aurina di Venafro" de l'Olio Licinius Platino della Colonia Julia Veneafrana.




Prenotarsi se si vogliono vivere emozioni e passare una serata all'insegna della bella e buona compagnia e  del gusto della bontà del cibo e dell'olio. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe