UN RICONOSCIMENTO MOLTO GRADITO



E' sempre una gioia immensa avere riconoscimenti per l'impegno e la passione che uno mette in quello che fa.

Ieri la consegna da parte di Michele Natilli, presidente della Federcarni Molise, la federazione che è parte della Confcommercio ragionale, della targa per il contributo dato alla XVII edizione della manifestazione che ogni anno la Federcarni organizza affrontando un tema e sviluppando dimostrazioni sull'uso delle carni, il loro valore nutritivo e  il piacere di gustarle nelle loro trasformazioni in un piatto sia sotto l'aspetto della tradizione che quello della interpretazione dei grandi cuochi.

Quest'anno grande protagonista "A fressore", apppunto tra tradizione ritualità e gusto con la presentazione di un bellissimo e interessante racconto di Michele Natilli, con la collaborazione del Dr. Giampaolo Colavita, docente all'Università del Molise e di Teramo.



Ieri, dicevo, la consegna della targa che ho preso con gioia ed anche di questo sono grato alla Federcarni ed al suo instancabile presidente che porta alta l'immagine del Molise e dei suoi bravi protagonisti nei vari campi della produzione e della trasformazione e vendita dei prodotti che hanno nell'origine la qualità.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe