9 dicembre 2012

UN RICONOSCIMENTO MOLTO GRADITO



E' sempre una gioia immensa avere riconoscimenti per l'impegno e la passione che uno mette in quello che fa.

Ieri la consegna da parte di Michele Natilli, presidente della Federcarni Molise, la federazione che è parte della Confcommercio ragionale, della targa per il contributo dato alla XVII edizione della manifestazione che ogni anno la Federcarni organizza affrontando un tema e sviluppando dimostrazioni sull'uso delle carni, il loro valore nutritivo e  il piacere di gustarle nelle loro trasformazioni in un piatto sia sotto l'aspetto della tradizione che quello della interpretazione dei grandi cuochi.

Quest'anno grande protagonista "A fressore", apppunto tra tradizione ritualità e gusto con la presentazione di un bellissimo e interessante racconto di Michele Natilli, con la collaborazione del Dr. Giampaolo Colavita, docente all'Università del Molise e di Teramo.



Ieri, dicevo, la consegna della targa che ho preso con gioia ed anche di questo sono grato alla Federcarni ed al suo instancabile presidente che porta alta l'immagine del Molise e dei suoi bravi protagonisti nei vari campi della produzione e della trasformazione e vendita dei prodotti che hanno nell'origine la qualità.

 

Nessun commento:

Posta un commento